Rilevazione Incendi
Parlando di sicurezza è obbligatorio riservare un’attenzione particolare ai sistemi antincendio, per la precisione meglio definiti come sistemi di rilevazione incendi. In questo particolare settore di attività risulta fondamentale la progettazione del sistema ma soprattutto l’affidabilità e la qualità del prodotto utilizzato.
Ci occupiamo di distribuzione di dispositivi per la rilevazione incendi, ma anche di progettazione ed installazione di impianti chiavi in mano effettuati con prodotti di consolidata affidabilità eseguiti da tecnici qualificati, rilasciando dichiarazioni di conformità e fornendo assistenza, supervisione, teleassistenza e manutenzione diretta. Tutti i dispositivi antincendio impiegati rispondono ovviamente alle normative vigenti essendo in possesso di tutte le certificazioni richieste per questo tipo di dispositivi. Eseguiamo dimensionamenti e preventivi anche su capitolato per utenze domestiche, turistiche ed industriali. Siamo operativi per l’installazione di impianti “chiavi in mano” su tutto il territorio di La Spezia, Sarzana, Santo Stefano Magra, Carrara, Lunigiana e zone limitrofe.
Compila la Form di seguito e sarai contattato entro 2 ore da un nostro responsabile commerciale
Sei in Regola con l’Antincendio?? SWC ha la Soluzione senza fili! Il tuo locale non è a norma per la prevenzione incendi? Non rischiare! Installa un’impianto di rilevazione incendi wireless certificato EN54! Nessuna opera edile.. certificazione garantita. Contattaci ora per maggiori informazioni.
Read more...Da Lunedì 07-10-2013 a Domenica 13-10-2013 siamo presenti al centro commerciale “La Fabbrica” Leclerc di Santo Stefano Magra.Un nostro incaricato è a vostra disposizione per informazioni, consulenze e curiosotà sul mondo della sicurezza, degli allarmi e dei sistemi di videosorveglianza per l’ufficio e per la casa. Non perdete l’occasione per richiedere un appuntamento ed una consulenza gratuita. Vi aspettiamo numerosi!
Read more...E pensare che basterebbe un piccolo sensore da 50,00 € per evitare fatti di questo genere. Un dispositivo veramente “fai da te” da alimentare tramite la spina elettrica e da fissare al muro. 5 minuti e 50 € per evitare di addormentarsi per sempre. Dispositivo fondamentale laddove sono installate stufe a pellet, camini, stufe a legna e qualsiasi altro dispositivo che brucia ossigeno durante la combustione. Il monossido di carbonio infatti è un gas letale che si sprigiona come residuo di combustione e che ha la particolarità di essere inodore e di portare piano piano ad addormentarsi per poi causare morte da asfissia. Viene chiamato gas killer perchè è letale […]
Read more...